Ciao! Vi racconto un pò questo morbido mondo Wonderwool partendo dai nomi delle collezioni che vedrete man mano. Ho deciso di dedicare ogni piccola capsule ad una delle mie Rapper/artiste R&B preferite (non ci posso fare nulla, la musica doveva uscire fuori in qualche modo 😉 ). All’interno di ogni collezione, ogni singola borsa avrà un colore o fantasia diversa e ho scelto di affidare ad ognuna il titolo di una canzone dell’artista in questione.

La prima a cui va la mia dedica è Missy Elliott, mia grande compagna di pomeriggi anni ‘90.

"Si può portare a mano o a tracolla, con Missy puoi fare davvero ciò che vuoi"

Party girl d’eccellenza, chi di voi non ha ballato davanti la TV le sue Hit incredibili o provato a copiare le coreografie pazzesche?! Io ovviamente si. Mi sentivo come in quel film dove la protagonista, Honey, sogna di sfondare nel ballo e di girare video musicali di artisti Rap famosi.

Perciò Missy, così si chiama la borsa, non poteva essere che la perfetta compagna per le serate fuori: non ingombrante, medio piccola nella sua dimensione, giusta da poterci mettere al suo interno il kit di sopravvivenza per le uscite serali o per sentirsi semplicemente leggere!

Si può portare a mano o a tracolla, con Missy puoi fare davvero ciò che vuoi.